INCONTRI - ANORA PROJECT Artist for Artist
- stefaniagraziani10
- Mar 9
- 1 min read
Updated: Apr 21

Venerdì 14 marzo alle ore 18:00 nella bellissima Libreria "Tra Le Righe" di Viale Gorizia a Roma, racconteremo i nostri incontri fondamentali fino ad arrivare all’incontro che ci ha fatto conoscere e che ha dato vita anche al recente album HANDS, opera prima del nuovissimo ANORA Project.
Un grazie di cuore a Giulia, Paola, Sofia e a tutto il team di "Tra Le Righe". Un luogo speciale che vi invitiamo a frequentare e a conoscere. Vi aspettiamo!
“Gli incontri sono fondamentali nella nostra esistenza. Spesso accadono per caso, eppure possono influenzare profondamente il nostro percorso. Persone o contesti che incrociamo in modo inatteso possono diventare punti di riferimento, compagni di vita, occasioni di crescita o semplicemente esperienze che arricchiscono la nostra visione del mondo. La casualità che li caratterizza non li rende meno significativi: al contrario, proprio l'imprevedibilità delle connessioni umane contribuisce a definire chi siamo e il modo in cui evolviamo nel tempo. È quindi un invito a “incontrarsi” per rendere possibile un eventuale cambiamento o, semplicemente, la condivisione di uno spazio-tempo.” #tralerighe
댓글