ANORA PROJECT PRESENTA HANDS IN SARDEGNA
- stefaniagraziani10
- May 19
- 1 min read
Updated: May 25

👉STEFANIA GRAZIANI E TONY CARNEVALE PRESENTANO, PER LA PRIMA VOLTA IN SARDEGNA, “HANDS”, OPERA PRIMA DELL’ ANORA PROJECT
Un album che racconta la trasformazione di un rapporto, iniziato come formazione ed evoluto in collaborazione artistica: un’esperienza di creatività e umanità.
Giovedì 22 maggio alle ore 19, presso la Sala Conferenze dell’EXMA - Centro Comunale dell’Arte e Cultura di Via S. Lucifero, 71 a Cagliari, Stefania Graziani, pianista e compositrice che, da diversi anni in Sardegna ha scelto Cagliari come sua seconda casa, e Tony Carnevale, compositore, arrangiatore, direttore di Coro e d’Orchestra, ma anche produttore Artistico e Musicale, formatore e autore, presenteranno “HANDS”, opera prima dell’ANORA Project, diretto artisticamente dallo stesso Carnevale e composto insieme nell’ambito dei Laboratori ANORA.
Introdurrà i due artisti Federica Zanda, che ha curato la comunicazione in Sardegna per l'evento. L’evento sarà un momento di condivisione per presentare il progetto e “sentire insieme” alcuni dei brani che compongono “HANDS”. Sarà quindi anche l’occasione per proporre l’ANORA Project ai tanti artisti della Sardegna, con l’intento di creare connessioni e incontri di collaborazione autentica e gratuita che coinvolgano le diverse forme d’arte. “Artists for Artists” è infatti il claim dell’ANORA Project, un’evoluzione dei laboratori diretti da Tony Carnevale nati più di 25 anni fa, il cui scopo è la realizzazione di progetti e opere collettive che possano coinvolgere tutte le forme d’arte quali Danza, Teatro, Cinema, Audiovisivi, Discografia.
🙏 Un ringraziamento particolare va a chi ha reso possibile la realizzazione di questo evento: #Scuolaitaliainvela Siv - #Archicontract - #MCTermoidraulica #SOUNDTRACKRecords - a tutti i membri di #ANORA



Comments